Impossible2Possible Italia

Si torna a casa…

Un inizio e una “fine“, come tutte le cose belle!

Cinque giorni fantastici hanno creato un team di giovani ambasciatori pronti a riprendere le loro vite, solo per poco tempo interrotte. I ricordi sono ancora troppo vivi per razionalizzare un’esperienza, sia per loro che per noi, sicuramente forte e unica nel suo genere, come anche da loro più volte ripetuto.

Vivere la natura uniti dalle stesse passioni; viverla insieme conoscendosi; unire le proprie esperienze aiutandosi nelle difficoltà; condividere gli stessi spazi talvolta non comodi come a casa… Tutto questo ha fatto nascere un “sodalizio” e di certo un’amicizia che chissà quali frutti potrà portare! Il desiderio nostro é che tornino nelle loro case, nei loro luoghi di studio o di lavoro, con un entusiasmo ed una voglia di fare in più, certi che solo l’impegno e la forza di volontà portano lontano. Che possano diffondere un messaggio rispettoso dell’ambiente che ci circonda e delle tradizioni che la nostra meravigliosa terra può continuare ad offrire, anche solo nelle storie narrate e tramandate.

Ora ci riposiamo un po’, ma solo per poco! La carica di questi giorni la useremo per migliorarci nella nostra proposta e per cominciare già a progettare la prossima spedizione i2P Italia. STATE CON NOI e condividete!

Leave a Comment