Qui puoi trovare alcune tra le più significative spedizioni intraprese da Stefano.
Clicca su “scopri” di più per scoprire i dettagli e per vedere le foto di ognuna!



Over the Tor

6 settembre 2017

Da un invito alla gara di trail più spettacolare e dura che si conosca, alla voglia di andarle incontro come più mi piace!

Scopri di più

#nientescuse2017

20 – 23 luglio 2017

Coast to coast da Civitavecchia a Civitanova Marche, in 4 giorni, in autosufficienza, alla guida di un gruppo di runner non professionisti, assieme a Daniele Vecchioni di Correre Naturale…

Scopri di più

Arctic Extreme

25 gennaio – 27 febbraio 2017

Tre terre del gelido artico canadese, tre mezzi di locomozione a propulsione umana, corsa, sci e fat bike. La nuova spedizione di Stefano Gregoretti e Ray Zahab.

Scopri di più

#nientescuse

10 agosto – 13 agosto 2016

Coast to coast da Riccione a Livorno, in 4 giorni, in autosufficienza, alla guida di un gruppo di runner non professionisti, assieme a Daniele Vecchioni di Correre Naturale…

Scopri di più

Arctic 2 Atacama

Febbraio 2016

Una spedizione estrema: da -50 a +50 gradi centigradi, dall’inverno artico canadese, al torrido deserto cileno di Atacama. Per la prima volta su due ruote!

Scopri di più

Patagonia

7 gennaio – 26 gennaio 2015

Coast to coast dall’Oceano Atlantico all’Oceano Pacifico sfidando il più vasto deserto del continente americano, di corsa, in semi-sufficienza…

Scopri di più

Isola di Baffin

marzo 2014

Una sfida record tra i ghiacci del Canada Artico: solamente 47 ore per percorrere 150 km, passo sul ghiacciaio compreso, trainando una slitta di 40 kg, con 51° gradi sotto lo zero e il vento gelido invernale dell’artico.

Scopri di più